Online la graduatoria provvisoria di merito per il profilo di istruttore contabile nell’ambito del concorso al Comune di Messina. I posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato disponibili sono 7, i candidati risultati idonei sono 15. Vediamo l’elenco completo e tutti i link utili.
Proseguono le procedure per l’assunzione di 341 unità di personale al Comune di Messina. Oltre 20mila le persone che hanno preso parte ai bandi pubblicati a gennaio 2023. Adesso, dopo le prove preselettive e gli scritti, si stanno svolgendo le prove orali e stanno pian piano arrivando le graduatorie provvisorie. I profili richiesti da Palazzo Zanca, ricordiamo, erano otto: funzionario amministrativo, funzionario contabile, funzionario dell’area di vigilanza, avvocato, funzionario legale, istruttore amministrativo, istruttore contabile e istruttore tecnico.
Lo scorso 21 novembre 2023 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di merito per il profilo di istruttore contabile. I partecipanti alla preselettiva per questa categoria professionale sono stati 738; mentre la prova scritta è stata sostenuta da 41 candidati. A superare la prova orale sono state 15 persone, a fronte di 7 posti di lavoro disponibili. A questo link è possibile consultare la graduatoria completa.
Nei giorni scorsi sono state pubblicate, inoltre, le graduatorie provvisorie di merito per il profilo di avvocato; quello di funzionario legale e quello di funzionario contabile. Maggiori informazioni e tutta la documentazione utile – dalle banche dati, alle graduatorie – sul maxi-concorso al Comune di Messina sono disponibili a questo link, sulla pagina dedicata del sito di Palazzo Zanca.
(1118)