comune di messina, municipio, palazzo zanca, candidati consiglio comunale

Concorso Comune di Messina: ecco la graduatoria provvisoria per istruttore contabile

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Online la graduatoria provvisoria di merito per il profilo di istruttore contabile nell’ambito del concorso al Comune di Messina. I posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato disponibili sono 7, i candidati risultati idonei sono 15. Vediamo l’elenco completo e tutti i link utili.

Proseguono le procedure per l’assunzione di 341 unità di personale al Comune di Messina. Oltre 20mila le persone che hanno preso parte ai bandi pubblicati a gennaio 2023. Adesso, dopo le prove preselettive e gli scritti, si stanno svolgendo le prove orali e stanno pian piano arrivando le graduatorie provvisorie. I profili richiesti da Palazzo Zanca, ricordiamo, erano otto: funzionario amministrativo, funzionario contabile, funzionario dell’area di vigilanza, avvocato, funzionario legale, istruttore amministrativo, istruttore contabile e istruttore tecnico.

Lo scorso 21 novembre 2023 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di merito per il profilo di istruttore contabile. I partecipanti alla preselettiva per questa categoria professionale sono stati 738; mentre la prova scritta è stata sostenuta da 41 candidati. A superare la prova orale sono state 15 persone, a fronte di 7 posti di lavoro disponibili. A questo link è possibile consultare la graduatoria completa.

Nei giorni scorsi sono state pubblicate, inoltre, le graduatorie provvisorie di merito per il profilo di avvocato; quello di funzionario legale e quello di funzionario contabile. Maggiori informazioni e tutta la documentazione utile – dalle banche dati, alle graduatorie – sul maxi-concorso al Comune di Messina sono disponibili a questo link, sulla pagina dedicata del sito di Palazzo Zanca.

(1062)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.