ordine avvocati

Siamotuttiparte celebra gli Avvocati italiani morti di covid 19

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il 24 gennaio 2021 si celebra la “Giornata internazionale degli Avvocati in pericolo”, quest’anno dedicata all’Azerbaigian, Paese in cui, gli Avvocati scomodi, sono soggetti ad intimidazioni, procedimenti penali, azioni disciplinari e finanche la radiazione dall’albo o il congelamento dei propri beni.

L’Associazione Forense SIAMOTUTTIPARTE, giorno 25 Gennaio, alle ore 16:30, celebrerà l’evento in diretta sulla propria pagina Facebook https://www.facebook.com/Siamotuttiparteassociazione/ con un momento di riflessione durante il quale verranno ricordati i Colleghi italiani che hanno perso la vita a causa della pandemia da Covid-19.

Durante l’incontro, aperto a tutti, si parlerà, insieme al Presidente dell’Associazione, Avv. Giovanni Villari, degli Avvocati che hanno pagato a caro prezzo l’esercizio della professione forense.

L’incontro sarà occasione anche di analizzare le criticità di un sistema, quello giudiziario, che ha obiettivamente fallito nel tutelare coloro che giornalmente vi operano rischiando la propria vita.

(181)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.