Sesto anniversario di Parco Corolla. Roberto Farnesi e Carolina Benvenga animeranno la 2 giorni di festa

roberto farnesiRoberto Farnesi e Carolina Benvenga. Saranno loro i testimonial d’eccezione che animeranno il VI Anniversario del Parco Corolla nel corso di due appuntamenti fissati domani, giovedì 13 marzo, e venerdì 14 marzo 2014 (alle 17,30) nella Galleria del Parco, a Milazzo.
Roberto Farnesi, reduce dalla partecipazione a Ballando con le Stelle, è un attore dal fascino indiscutibile, protagonista di fiction di successo (da “Carabinieri” a “Le tre rose di Eva”) e giovedì 13 Marzo sarà a disposizione dei fan dalle ore 17:30 per le foto di rito, gli autografi ed il taglio della ormai famosa maxitorta realizzata dai pasticcieri dell’Ipercoop. Presenterà l’evento la giornalista Nadia La Malfa.
Venerdì 14 marzo, sempre dalle 17:30, Carolina Benvenga, la conduttrice della popolare trasmissione “La posta di Yoyo” sul canale Rai Yoyo, terrà uno spettacolo dal vivo per la gioia di tutti i bambini. Presenze che saranno apprezzate, in particolare, dalle clienti e dai loro figli. Quest’anno si è deciso di abbinare due eventi con testimonial di grande richiamo a eccezionali promozioni avviate il 27 febbraio e che continueranno fino al 16 marzo.
Sabato 15 marzo, ad esempio, si terrà la seconda giornata dedicata alla Panini, durante la quale gli appassionati potranno scambiarsi le mitiche figurine dei Calciatori e di “Zampe & Co”.
«Il Parco è cresciuto insieme ai clienti – spiega la direzione – non solo nella qualità dell’offerta, ma anche “fisicamente”. Tra qualche mese verrà inaugurato un nuovo edificio di duemila metri quadrati, dove si trasferirà Piazza Italia che amplierà le proposte e l’offerta di prodotto. Una crescita oculata, sviluppata solo in base alle esigenze e alle richieste della clientela. Non dobbiamo dimenticare che il Corolla è diventato non solo un luogo di shopping ma d’incontro e di socializzazione».

 

(87)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *