Fondo Fucile

Queste le case da acquistare per i baraccati di Fondo Fucile. Ma non ci sono tutti i soldi regionali

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Fondo FucileSelezionati con una graduatoria gli alloggi privati che saranno acquistati dal Comune per trasferire i baraccati di Fondo Fucile inseriti nel piano di Risanamento. 

Dalla Regione non sono ancora stati stanziati tutti i fondi annunciati nei mesi scorsi, 10,7 milioni di euro per completare l’iter avviato dal Comune.

La graduatoria con offerte di acquisto alloggi secondo la legge regionale 10 del 1990 vedono due complessi già realizzati e dotati di abitabilità: Effe D. Costruzioni (12 alloggi) e Tuttedil Srl (4 alloggi); Siracusano Felice and C. (7 alloggi). In graduatoria anche complessi in fase di ultimazione entro il 30 novembre 2014: Parco delle Felci (alloggi 12A+12B) e Anfa Costruzioni Srl (11 alloggi). Alloggi singoli dotati di abitabilità: Anna Nicosia and C. a Fondo Fucile via 38/h, Giuseppe Raffa and C. a contrada Fucile pal. 37; Arnao Teresa and C. a contrada Gazzi Fucile, Di Carlo Rosario a contrada Gazzi Fucile via 38, Salvatore Messina in via Alessi a Mangialupi, Maria Curro in via Cherubini a villaggio Aldisio, Antonino Francio in via Ferraro a villaggio Aldisio, Di Stefano M. e Cardillo A. and C. in via Chinigo a villaggio Aldisio, Palmeri F. e Bonfiglio G. e V. D’Anfuso a villaggio Aldisio, Zizzo Giovanni and C e V. De Gregorio a villaggio Aldisio, Ragusi Antonino e V. G. Oliva, Buttò Santina a Valle degli Angeli, Filocamo Antonino a villaggio Santo Bordonaro Pal. 18, Violante Antonino and C a Santo Bordonaro Pal. 19, De Marco Letteria and C a Santo Bordonaro Pal. 25, Alessi Maria and C a Santo Bordonaro Pal. 11, Famulari Alessandra in via Comunale Santo Pal. 6, Le Donne A e Arena F a villaggio Santo, Irrera Salvatore a villaggio Santo, Cubeta Matteo in via Sollima, Zappalà Clelia in via San Cosimo nei pressi di villa Dante, Cambria Orazio and C. in via 17M a villaggio Cep, Giglio Girolamo a Santa Lucia sopra Contesse, Maiorana Vincenzo a Santa Lucia pal. 37, Giamboia Concetta a Santa Lucia sopra Contesse, Germaotta N. e Lavina C. in via Ruffo a Camaro superiore, Bertuccelli Salvatore in via delle Concerie 11, Pagano Paolo in via Olona 9, Lavinia Natale in via Rieti ex Fondo Martinez, La Rosa Giovanni e Rosario in via del Carmine 58/60, Rabbone Isabella in viale Regina Elena 87. @Acaffo 

(238)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.