Oltre mille biglietti venduti della lotteria “Mata e Grifone”. Prosegue la raccolta fondi

agostomessineseSono stati già venduti oltre mille biglietti dei 5 mila distribuiti ad esercenti, circoscrizioni e privati, per la lotteria “Mata e Grifone”, avviata il 14 luglio scorso, promossa dal “Comitato Agosto Messinese 2014” e condivisa dall’assessore alla Cultura, Tonino Perna, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere attività culturali e di intrattenimento per le manifestazioni agostane.

I biglietti di partecipazione sono in vendita al costo di 2,50 euro. L’estrazione finale si terrà alla presenza del sindaco, Renato Accorinti, sabato 30, alle 21.00, al PalAntonello. Il primo premio è una crociera per 2 persone nel mar Mediterraneo; il secondo, una bicicletta elettrica; il terzo, un week-end per 2 persone a Salina; il quarto, un abbonamento annuale in un centro fitness; e il quinto premio, un paio di occhiali da sole.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.agostomessinese.it  e-mail lotteria@agostomessinese.it.

Proseguono anche le altre iniziative, finalizzate alla  realizzazione dell’edizione 2014 della Vara e dei Giganti. La raccolta fondi, attraverso gli ottanta salvadanai distribuiti in altrettanti esercizi commerciali cittadini, si concluderà lunedì 11 e il giorno dopo, martedì 12, l’esercente che avrà ricavato la cifra più alta, riceverà in premio una vacanza di tre giorni e due notti a Palazzo Sciacca a Marina di Patti, offerta dallo sponsor ScontiSubito.it.

Le libere donazioni si possono invece effettuare, utilizzando il codice Iban del conto corrente bancario intestato al Comune di Messina IT89N0200816511000300034781, causale “Contributo Vara”. 

(59)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *