befana

Oggi la XXIV edizione del premio della Befana degli Amministratori

Pubblicato il alle

1' min di lettura

befanaLa 24° edizione della Befana degli amministratori si terrà oggi, sabato 3 Gennaio, alle 17.30, nei locali dell’IPAB, a Piazza Casa Pia.
Una quindicina i premiati, tra buoni e cattivi, “selezionati” da Legambiente Messina.
I temi che hanno colpito maggiormente la Befana degli amministratori nel corso del 2014 sono stati l’Isola pedonale, le vicende legate al Bilancio comunale, il risanamento del territorio e l’impegno di associazioni, cittadini ed anche amministratori per rendere più vivibile la nostra città.

Tra i premiati, il cui elenco completo è top secret, hanno garantito la propria presenza l’ex ing. del Genio civile, Gaetano Sciacca e l’ex Assessore alla Protezione civile, Filippo Cucinotta, insigniti della calza alla carriera; l’ex pres. del consiglio comunale Pippo Previti, il sindaco Accorinti, gli assessori.
Per conoscere l’elenco ufficiale dei premiati e soprattutto le motivazioni delle ambite calze, bisogna aspettare il giorno della premiazione, che sarà anche l’occasione per l’avvio del tesseramento 2015, anno particolare visto che Legambiente Messina compie 30 anni.

(74)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.