Foto dell'Università di Messina - unime

Messina, UniMe rilancia la campagna benefica “Dona un’ora del tuo lavoro”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Foto dell'Università di Messina - unime“Dona un’ora del tuo lavoro” era nata a giugno 2020 da un’idea del Dipartimento Affari Generali dell’Università di Messina. Adesso, la campagna benefica riprende per sostenere le famiglie più bisognose durante l’emergenza sanitaria, dovuta alla pandemia da Covid-19.

La raccolta fondi parte oggi – mercoledì 3 – e durerà fino al 15 marzo. A giugno sono stati raccolte risorse per 26mila e 822 euro grazie al contributo dell’intero personale d’Ateneo (docente e tecnico-amministrativo, dottorandi, specializzandi) e della Società coop. UniLav.

La campagna benefica di UniMe, 13 giorni per donare

In occasione delle feste pasquali, UniMe riprende la campagna benefica “Dona un’ora del tuo lavoro” a sostegno delle famiglie che hanno accusato maggiormente il colpo della pandemia. Anche stavolta, sono coinvolti il Dipartimento Affari Generali, l’Unità Organizzativa Comunicazione d’Ateneo del Rettorato, il D.A. “Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane” ed il D.A. “Organizzazione e Gestione delle Risorse Finanziarie”.

Per donare è possibile utilizzare la piattaforma informatica dedicata, dopo aver attivato la VPN. L’importo donato sarà anche visualizzato nel correlato numero di ore lavorate.

(61)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.