La scritta “Messina” sotto la fontana di Piazza Stazione è tornata come nuova. I tecnici AMAM, infatti, hanno già provveduto alla riparazione della lettera S che era stava divelta e danneggiata dai vandali nella notte tra mercoledì e giovedì, ripristinando l’illuminazione della scritta e il funzionamento della fontana.
«Ancora una volta e in meno di ventiquattr’ore, abbiamo riparato i guasti con tempestività, grazie alla buona volontà e all’impegno dei nostri tecnici, che hanno eseguito la riparazione all’interno dell’officina aziendale e ricollocato con immediatezza la lettera, come nuova» ha dichiarato soddisfatto il Presidente dell’AMAM. Loredana Bonasera.
L’installazione di una scritta bianca luminosa che riporta il nome della città era stata realizzata a dicembre del 2019, in occasione delle feste di Natale. Proprio il 6 dicembre, infatti, “Messina” era stata illuminata per la prima volta, completando l’importante restyling del cuore di Piazza della Repubblica realizzato sempre da AMAM.
(154)
In una città abbandonata a sè stessa, riparano solo quella scritta zalla…