Messina. Riparata la scritta sotto la fontana di Piazza Stazione

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La scritta “Messina” sotto la fontana di Piazza Stazione è tornata come nuova. I tecnici AMAM, infatti, hanno già provveduto alla riparazione della lettera S che era stava divelta e danneggiata dai vandali nella notte tra mercoledì e giovedì, ripristinando l’illuminazione della scritta e il funzionamento della fontana.

«Ancora una volta e in meno di ventiquattr’ore, abbiamo riparato i guasti con tempestività, grazie alla buona volontà e all’impegno dei nostri tecnici, che hanno eseguito la riparazione all’interno dell’officina aziendale e ricollocato con immediatezza la lettera, come nuova» ha dichiarato soddisfatto il Presidente dell’AMAM. Loredana Bonasera.

L’installazione di una scritta bianca luminosa che riporta il nome della città era stata realizzata a dicembre del 2019, in occasione delle feste di Natale. Proprio il 6 dicembre, infatti, “Messina” era stata illuminata per la prima volta, completando l’importante restyling del cuore di Piazza della Repubblica realizzato sempre da AMAM.

 

 

(80)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. In una città abbandonata a sè stessa, riparano solo quella scritta zalla…

error: Contenuto protetto.