Il parcheggio del Cavalcavia FS di Messina sarà chiuso per 24 ore questa settimana per consentire lo svolgimento di lavori riguardanti la segnaletica stradale verticale ed orizzontale nell’area di sosta. A disporlo, il Dipartimento Servizi Tecnici – Servizio Manutenzione Strade ed Impianti del Comune di Messina.
La comunicazione arriva attraverso una nota di Palazzo Zanca: il parcheggio realizzato sopra il fascio dei binari della stazione ferroviaria centrale ed adiacente il cavalcavia ferroviario sarà chiuso nei giorni di giovedì 12 e venerdì 13 ottobre. Il Comune di Messina ha infatti disposto il divieto di sosta con rimozione coatta h24 dalle ore 17.00 del 12 ottobre alle ore 17.00 del 13 ottobre 2023.
La misura è stata disposta dal Dipartimento Servizi Tecnici – Servizio Manutenzione Strade ed Impianti del Comune per consentire l’esecuzione di lavori di segnaletica stradale verticale ed orizzontale all’interno del parcheggio. Altri interventi analoghi erano stati programmati anche a settembre 2023.
Altri divieti di sosta, si ricorda, sono previsti in città sempre dal 12 ottobre, per consentire lo svolgimento di interventi di scerbatura da parte della MessinaServizi Bene Comune.
(237)