Messina. A Piazza Cairoli si dipinge una panchina arcobaleno per il DDL Zan

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Domani – martedì 13 luglio – approderà in Senato la discussione sul ddl Zan, la proposta di legge contro l’omotransfobia che è al centro del dibattito politico già da diversi mesi.

In attesa degli esiti, a Messina – sempre domani alle 18:00, a Piazza Cairoli – verrà dipinta una panchina a sostegno del ddl Zan. L’iniziativa è promossa dall’Associazione In-Oltre e patrocinata dal Comune messinese.

A Messina una panchina arcobaleno per sostenere il ddl Zan

Domani, a Piazza Cairoli, l’Associazione In-Oltre provvederà a pitturare una panchina arcobaleno, sulla quale sarà collocata una targa a sostegno del DDL Zan e della comunità LGBT.

Alla cerimonia, saranno presenti gli Assessori Laura Tringali e Massimiliano Minutoli, che hanno accolto e condiviso la richiesta di In-Oltre, in sinergia e con spirito di solidarietà rivolto a tutta la comunità LGBT.

Inoltre, il 13 e il 14 luglio anche l’associazione cittadina Liberazione Queer aderirà a “Ddl Zan senza compromessi”, mobilitazione nazionale per sostenere la proposta avanzata dal deputato Alessandro Zan.

Aggiornamento

Per motivi organizzativi e per rispettare i tempi per la comunicazione alla Digos nel rispetto delle normative anticovid, l’Associazione InOltre Alternativa Progressista informa, al fine di evitare inutili assembramenti, che l’evento a sostegno del DDL Zan e della comunità LGBT previsto domani a piazza Cairoli, è rinviato a martedì 20, dalle ore 16 alle 18.

 

 

 

 

 

(227)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.