logo nuovo sul palazzo di ATM Messina Spa

Messina. Assunzioni in ATM Spa: ieri le prove pratiche per 32 candidati

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dopo l’assunzione dei primi 69 giovani operatori di esercizio nel 2020, prosegue il reclutamento in ATM Messina Spa: si sono svolte ieri, infatti, le prove pratiche per 32 candidati, tra i 35 convocati a seguito dei test svolti in modalità telematica lo scorso 5 marzo. Soddisfatto il presidente Giuseppe Campagna, che evidenzia come «un ulteriore importante obiettivo si stia concretizzando e consentirà di dare all’Azienda ancora più slancio per programmare ed attuare nuovi servizi per i nostri Clienti per una mobilità sempre più sostenibile».

A gennaio 2021 si è chiuso l’avviso per la selezione di 30 nuovi operatori in ATM Spa. Sono seguite, lo scorso 5 marzo, le prove preselettive (svoltesi in modalità telematica) finalizzate ad una scrematura dei candidati. Ieri, lunedì 15 marzo 2021, i 35 candidati che hanno superato il primo test sono stati convocati per la prova pratica di idoneità. Di questi, tre non si sono presentati, mentre per i primi 30 idonei sono state già programmate le visite mediche di rito.

Obiettivo di ATM Spa è quello di assumere giovani con un contratto di apprendistato professionalizzante per dare nuovo slancio all’attività dell’Azienda, rendendosi più giovane e dinamica, al fine di offrire agli utenti nuovi e migliori servizi.

(261)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.