Messina, dal 5 marzo al via le prove selettive per i 30 nuovi operatori di ATM

L’avviso pubblico per la selezione per i nuovi operatori dell’ATM Messina si è chiuso lo scorso 4 gennaio, adesso verrà avviata un’ulteriore fase di scrematura per i candidati. I 30 operatori verranno inquadrati con un contratto di lavoro di apprendistato professionalizzante da autoferrotranvieri. Le prove verranno suddivise in due sessioni online a partire dal 5 marzo 2021.

«Dopo la prima fase di valutazione di ammissibilità delle candidature pervenute – afferma il Presidente di ATM, Giuseppe Campagna – , abbiamo posto in essere con la Società ALES S.r.l., che sta curando la gestione delle varie fasi della selezione, le modalità per condurre in totale sicurezza la fase delle preselezioni che si terranno in due sessioni online il prossimo 5 marzo».

Diventare nuovi operatori di ATM Messina

L’organico dell’Azienda Trasporti di Messina vivrà di nuove e giovani risorse professionali. «Un ulteriore obiettivo – aggiunge Campagna – che si concretizza tanto per l’Azienda, che a breve potrà contare sull’immissione in organico di nuove e giovani risorse professionali, quanto per i tanti aspiranti che avranno l’opportunità di realizzare nella propria terra i loro sogni ed aspettative lavorative».

Le prove verranno pubblicate a questo link.

(392)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *