Annullato il concerto dei Sud Sound System che si sarebbe dovuto tenere sabato 17 settembre, al Giardino Corallo di Messina. «Per sopraggiunti problemi organizzativi indipendenti dall’artista, – scrive sul suo profilo social l’agenzia Euphonya Management, organizzatrice dell’evento – il concerto dei Sud Sound System, previsto per il 17 Settembre, viene rinviato a data da destinarsi».
Lo spettacolo, sarebbe stata l’occasione giusta per tornare all’interno del Giardino Corallo, spazio verde in centro città; spazio cittadino per il quale il Comune di Messina aveva avviato lo scorso 2 maggio una procedura di gara per concederne l’affidamento, della durata di tre anni (rinnovabile), aperta ad associazioni, enti no profit o operatori economici attivi nel settore culturale. «L’obiettivo di Palazzo Zanca – scrivevamo a maggio 2022 – è quello di valorizzare lo spazio e renderlo nuovamente fruibile per la cittadinanza».
Sul Giardino Corallo
Questo dei Sud Sound System è il secondo spettacolo, in programma al Giardino Corallo, che è stato annullato. Come vi abbiamo raccontato lo scorso 26 luglio 2022, la pagina social del Giardino Corallo aveva annunciato lo spettacolo di Piuttostoche, che poi è stato appunto cancellato.
Secondo la determina dirigenziale, la procedura di gara è in fase di aggiudicazione a favore dell’Associazione Culturale Development con un importo di € 3.800,00 (iva esclusa). Sul Portale Appalti il dettaglio della procedura.
(334)