Maria Grazia Cucinotta ricoverata in ospedale per un malore

L’attrice messinese Maria Grazia Cucinotta è stata ricoverata al San Leonardo di Castellammare di Stabia. La Cucinotta doveva andare in scena con “Figlie di Eva” al Teatro Supercinema.

Chi è di scena?

Maria Grazia Cucinotta, attrice messinese, avrebbe dovuto calcare il palco del Supercinema, il teatro di Castellammare di Stabia, quando ha avvertito un malore. La Cucinotta è stata trasportata all’Ospedale San Leonardo dove è attualmente ricoverata. Le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Figlie di Eva

La commedia teatrale con Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi, Vittoria Belvedere e Marco Zingaro, per la regia di Massimiliano Vado, racconta di tre donne sull’orlo di una crisi di nervi legate allo stesso uomo.

Il tour di “Figlie di Eva”, al secondo anno di repliche, era partito l’8 novembre con una prima al Teatro Padovani di Montalto di Castro, arrivando anche a Messina con tre date al Teatro Vittorio Emanuele. Lo spettacolo di ieri è stato rimandato a data da destinarsi dopo che Maria Grazia Cucinotta è stata ricoverata.

L’attrice di Messina

Maria Grazia Cucinotta è molto amata dal pubblico, soprattutto dai suoi concittadini. Nata e cresciuta a Messina, la Cucinotta si è poi spostata a Milano e da qui ha iniziato la sua carriera da attrice. Dopo aver vinto nel 1987 Miss Italia, la Cucinotta è stata lanciata nel mondo del cinema da “Il Postino” di Massimo Troisi e Michael Radford.

La Cucinotta è sempre rimasta legata alla sua terra, sostenendo iniziative e progetti. Proprio a dicembre, Maria Grazia Cucinotta è stata la testimonial della campagna per la raccolta differenziata della Messinaservizi Bene Comune.

(404)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *