Isola, i numeri del IV Quartiere dicono 40% di chiusure

Palano Quero con CacciolaNelle ore della protesta dei negozianti la commissione Viabilità del IV Quartiere ha raccolto i numeri, all’interno dell’Isola pedonale, mettendo a verbale i dati. Le cifre della Quarta circoscrizione presieduta da Francesco Palano Quero parlano del 40% di commercianti che oggi pomeriggio hanno deciso di abbassare la saracinesca. 

“Anche se ci fosse stato un solo commerciante in difficoltà il Consiglio della Quarta circoscrizione avrebbe lavorato ugualmente per proporre le soluzioni richieste” – ha detto Palano Quero che domani insieme ai colleghi del Quartiere sarà in conferenza stampa al Comune – non voglio commentare i dati della Confcommercio”.

I numeri della commissione Viabilità che sono stati messi a verbale registrano che su 190 negozi che rientrano nell’Isola in 72 hanno chiuso aderendo alla serrata. In via Nicola Fabrizi 5, in via dei Mille 12, in via Ettore Lombardo Pellegrino 11, in via XXVII Luglio 8, a piazza Cairoli 23, sul viale San Martino fino a via Maddalena 3, in via Giordano Bruno 4, in via Dogali 4 (Palano Quero inserisce altri due esercizi commerciali).  

(48)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *