variante prg

Gruppo Prg al Comune, Accolla sostituito. Altro cambio per incompatibilità

Pubblicato il alle

1' min di lettura

variante prgIl city manager Antonio Le Donne modifica i componenti del gruppo di lavoro per le valutazioni ambientali del nuovo Piano regolatore generale. Dei funzionari già scelti da Le Donne non farà più parte Placido Accolla sostituito da Amelia Leotta, direttore di sezione tecnica e attuale responsabile dell’Ufficio Vinca al dipartimento Politiche del Territorio. Accolla, direttore di sezione Ragioneria del Comune, risulta tra gli imputati del processo Via Facile. Il procedimento riguarda la concessione delle valutazioni di impatto ambientale ai progetti edilizi che vede tra gli imputati pure l’ex consigliere comunale del partito democratico Francesco Curcio. Le Donne aveva scelto Accolla nell’ottobre scorso per far parte del gruppo Prg insieme a Vito Leotta, Vincenzo Cacciola, Francesco Cancellieri, Raffaele Cucinotta, Giuseppa Maddalena.

Accolla non è stato sostituito da Le Donne per il coinvolgimento nel procedimento penale ma perché il funzionario del Comune è “Ancora intensamente impegnato nella definizione delle problematiche in atto relative all’alluvione dell’1 ottobre 2009 che ha colpito la provincia di Messina”.

Le Donne ha sostituito anche Cucinotta perché l’attività di quest’ultimo “E’ incompatibile con l’attività da svolgere nel gruppo di Lavoro che valuta gli aspetti ambientali del Prg”. @Acaffo 

(91)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.