Festa della Donna, Poste Italiane omaggia le donne con una cartolina filatelica

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Da oggi – lunedì 8 marzo – negli uffici di Poste Italiane di Messina e provincia sarà possibile trovare la cartolina filatelica dedicata alla Festa della Donna.

L’immagine raffigura una donna circondata dai fiori. «L’immagine – si legge nella nota di Poste Italiane – della cartolina raffigura il volto di una donna contemporanea che si affaccia al Terzo Millennio, adornata da fiori avvolti in un gioco di luminosi colori. Poste Italiane è un’azienda sensibile al mondo della donna: la grande attenzione che da sempre l’Azienda rivolge a tematiche come la parità di genere ha portato a registrare in provincia di Messina una presenza femminile pari al 50% tra i dipendenti impiegati nel recapito e presso gli uffici postali».

Una cartolina per omaggiare la donna

È possibile acquistare la cartolina filatelica di Poste Italiane realizzata in occasione della Festa della Donna fino all’11 marzo nei 5 uffici con sportello filatelico:

  • Messina 18;
  • Taormina;
  • Barcellona Pozzo di Gotto;
  • Milazzo;
  • Patti.

Insieme alla cartolina filatelica dedicata alla Festa della Donna anche l’annullo speciale rettangolare dedicato, che dovrà essere utilizzato esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

(45)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.