Domani e lunedì carenza d’acqua in tutta la città

alcantaraL’Amam ha informato che

“L’Enel di Giarre ha inviato un preavviso di distacco nella alimentazione degli impianti di sollevamento idrico e pompaggio dell’acquedotto del Fiumefreddo previsto nella nottata di sabato, da mezzanotte alle ore otto di domenica 13/10/2013, l’interruzione necessaria per consentire l’effettuazione di lavori sulla propria rete.

Nonostante le vibrate proteste dei vertici dell’Azienda AMAM, l’ENEL ha fatto presente trattarsi di problemi sulle reti indifferibili, il cui intervento è richiesto e verrà effettuato dal gestore della rete nazionale Terna.

L’enel a seguito di ulteriori contatti ha infine comunicato che cercherà di ridurre al tempo minimo indispensabile la durata dell’interruzione  di energia e, se ed in quanto possibile, effettuerà in alternativa una fornitura ridotta.
Per quanto sopra l’AMAM comunica che si verificheranno disservizi nella distribuzione in tutte le zone della città e riduzione dell’orario di erogazione del servizio idrico, sia nella giornata di domani, domenica 13, che in quella di lunedì”.

 

(33)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *