santateresashow

Concluso con soddisfazione il Santa Teresa Show, lo spettacolo in piazza. Claudio Prestopino pensa già al 2015

Pubblicato il alle

2' min di lettura

santateresashowE’ calato il sipario sulla prima edizione del Santa Teresa Show, la fiera dell’artigianato e del commercio che si è chiusa con un grande successo e la soddisfazione degli organizzatori per l’apprezzamento che ha ottenuto la manifestazione che partendo dall’arte creativa degli espositori si è aperta alla musica dal vivo, alle proiezioni cinematografiche o ancora ai giovani talenti di ballo e di canto che si sono esibiti sul palco, toccando tante forme di arte, tutte con un denominatore comune: dare risalto al territorio.

Dalla provincia jonica e non solo, in molti hanno raggiunto Santa Teresa di Riva per visitare la Fiera, nata da un’idea di Claudio Prestopino per People on the Move e l’amministrazione comunale con il coordinamento commerciale di Francesco Sturniolo. Per dieci giorni il centro jonico si è trasformato in un punto di incontro per i visitatori che, grazie all’intenso lavoro programmatico svolto per mesi dagli organizzatori, hanno trascorso piacevoli serate all’insegna della qualità.

L’iniziativa ha visto il coinvolgimento alla mostra mercato di una sessantina di espositori. Oltre alla zona fieristica è stata allestita un’area dedicata alla gastronomia e un’area palcoscenico dove ogni sera si è svolta un’esibizione e dove sono state anche proiettate le principali partite dei Mondiali di Brasile 2014. Il divertimento non è mancato neanche per i bambini che hanno avuto un’intera area giochi a disposizione.

Un bilancio più che positivo per l’edizione sperimentale del Santa Teresa Show, grazie all’impegno degli organizzatori che hanno osato per offrire una manifestazione senza precedenti e sono stati premiati dalla buona riuscita dell’evento che potrebbe diventare un appuntamento annuale della riviera jonica.

(78)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.