In occasione della Commemorazione dei defunti, il Gran Camposanto ed i cimiteri suburbani rimarranno aperti tutta la giornata da sabato 31 ottobre al 2 novembre, dalle 8 alle 17.
Giovedì 29 i cimiteri rurali effettueranno la consueta chiusura per riposo settimanale. Per la grande affluenza di visitatori, da venerdì 30 sino al 2 novembre, sarà vietato l’accesso al Gran Camposanto a tutte le autovetture private autorizzate, anche se munite di pass per i soggetti diversamente abili, pertanto l’utenza interessata potrà anticipare le visite nei giorni precedenti al 30, anche in giornate diverse da quelle autorizzate.
Lunedì 2 novembre, alle 11, nel piazzale dell’ingresso centrale del Gran Camposanto, sarà officiata la consueta Messa per la Commemorazione dei defunti.
Inoltre nel Gran Camposanto, sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre, la ricezione dei cortei funebri e delle salme sarà effettuata, per tutta la giornata, dall’ingresso lato Baglio. Negli stessi giorni gli uffici della Direzione Cimiteri saranno aperti continuativamente sino alle ore 17 e resteranno poi chiusi nelle ore pomeridiane di martedì 3 novembre
(131)