apertura

Porto di Tremestieri, riaperto uno scivolo

Il porto di Tremestieri torna fruibile, seppur parzialmente. La Capitaneria di Porto ha infatti autorizzato l'uso di uno scivolo che garantirà circa 30 corse giornaliere di imbarco e sbarco dei mezzi pesanti. Le navi dovranno utilizzare lo scalo in modo alternato.…

Nuovo museo: apertura il 9 dicembre

Può ufficialmente iniziare il conto alla rovescia per l'apertura del nuovo Museo di Messina, che è prevista per il 9 dicembre. La direttrice Caterina Di Giacomo fa sapere che a breve inizierà il trasferimento delle opere e dunque sarà necessario,…

2' min di lettura

Oggi il via all’Olympic Party

Oggi pomeriggio, il via all'Olympic Party, la manifestazione ludico-sportiva ormai famosa in città. Già superata quota 1000 partecipanti, con il supporto di venti sponsor, diciannove attività sportive distribuite in dodici campi da gioco e una rinnovata coppia alla conduzione. È…

Oggi tutti i cimiteri aperti fino alle 17

In considerazione del progressivo miglioramento delle condizioni atmosferiche è stata modificata la precedente ordinanza sindacale relativa alla chiusura dalle 14 di oggi, lunedì 2, delle strutture cimiteriali. Pertanto il Gran Camposanto ed i cimiteri suburbani resteranno aperti sino alle 17.

error: Contenuto protetto.