commemorazione

tn Segesta 1

Segesta Jet, domani la commemorazione delle vittime

2' min di lettura min di lettura

In occasione del decimo anniversario dell’incidente nello Stretto dell’aliscafo Segesta Jet, avvenuto il 15 gennaio 2007, domani Rete Ferroviaria Italiana commemorerà con una cerimonia a Messina i marittimi morti deceduti nelle acque dello Stretto. Il programma, condiviso con i familiari delle…

cimitero

1' min di lettura

Commemorazione dei defunti: gli orari dei cimiteri

In occasione della Commemorazione dei defunti, il Gran Camposanto ed i cimiteri suburbani rimarranno aperti da lunedì 31 ottobre al 2 novembre, continuativamente dalle ore 8 alle 17. Domenica 30 il Gran Camposanto ed i cimiteri rurali effettueranno la consueta…

Alluvione 2009. Accorinti e la Giunta ricordano

In occasione del sesto anniversario dell'alluvione del 1° ottobre 2009, il sindaco, Renato Accorinti, e la Giunta municipale, in una nota congiunta, hanno espresso parole di solidarietà e vicinanza a tutti i cittadini che sono stati coinvolti dal tragico evento.…

foto intervento vigili del fuoco - alluvione giampilieri
Giampilieri e la commemorazione in differita

Commemorare chi ha perso la vita nelle stragi o in seguito a calamità naturali è un modo per evitare che si spengano definitivamente i riflettori su una triste vicenda, ricordando vittime innocenti cadute per mano o negligenza altrui. In tali…

error: Contenuto protetto.