Collaborare con la Regione per lo sviluppo: i commercialisti siciliani si incontrano a Messina

incontro commercialistiUn percorso di collaborazione con la Regione sulle tematiche del lavoro per lo sviluppo della Sicilia. Istituire una Commissione Regionale per l’area lavoro, è questo la ragione che sta alla base dell’incontro organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Messina, presieduto dal dottor Enrico Spicuzza, al quale parteciperanno i rappresentanti degli Ordini dei Dottori Commercialisti della Sicilia. La location scelta per l’occasione è l’Istituto scolastico Antonello a Messina dove, appunto, domani si terrà l’evento.

La Commissione si propone come organismo di supporto per la Regione Sicilia per le attività normative, le politiche attive e ogni altra attività posta in essere dalla Regione relativamente alla materia lavoro.

Previsto tra gli altri anche l’intervento del Presidente della Commissione Lavoro della Regione Sicilia, l’onorevole Marcello Greco. Nel pomeriggio si svolgerà un interessante convegno sul tema “Le novità sui licenziamenti individuali alla luce delle ultime riforme”, a relazionare sarà l’avvocato Pasquale Staropoli. Coordinerà i lavori della giornata il dottor Pasquale Cucè, Presidente della Commissione Lavoro dell’Ordine Commercialisti di Messina.      

(75)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *