capodanno locandina

Capodanno in piazza “made in Messina”: il programma di appuntamenti

Pubblicato il alle

2' min di lettura

capodanno locandinaEcco cosa riserva ai cittadini il “Capodanno Made in Messina”, l’evento patrocinato dal Comune ed organizzato dal Centro Artistico del Mediterraneo (Cam), che prenderà il via domani sera, martedì 31, a piazza Duomo, dalle 21.30 sino all’alba.

Un mix fra intrattenimento musicale, arte, sociale e un momento particolarmente spettacolare, che riguarderà la valorizzazione del Duomo e del Campanile. Protagonisti saranno alcuni allievi della Cdr Music, i gruppi live The Sedo; Css; Gianluca Rando e Carla Andaloro; la cantautrice Letizia Contadino; e altri artisti che proporranno diversi generi musicali per dare la possibilità a tutti di trascorrere gratuitamente una piacevole e gioiosa notte di San Silvestro.

Dopo la mezzanotte è previsto un momento dedicato al grande spettacolo di “Notre Dame de Paris”, interpretato, in una versione ridotta e interattiva, dalla compagnia Performance Creation, a cura di Carmelo Impalà, responsabile della sezione teatro del Cam. Inoltre sarà presentato in anteprima il trailer ufficiale del film “Ballando il Silenzio”, girato a Messina e in provincia e firmato dal regista Salvatore Arimatea, con il ritorno sulle scene di Marina Suma, Sandra Milo, Fioretta Maria, e la partecipazione del sindaco Accorinti. La serata sarà condotta da Maurizio Presente, Patrizia Casale e Marika Micalizzi.

Arte, musica e spettacolo, partendo dalle origini della propria terra e dalle capacità artistico-culturali che essa offre, è l’obiettivo del Cam, il Centro Artistico del Mediterraneo, presieduto da Francesca Barbera; dal vice, Salvatore Arimatea; Elio Finocchiaro, direttore generale; Claudio Lisitano, direttore tecnico; Cettina Lanzafame, responsabile affari generali; Cristiana Zaccà, responsabile comunicazione; Daniele Franchina, direttore della fotografia; ed il gruppo tecnico formato da Danilo Currò, Steave Flamini, Kelvin Darmindur e Antonio Ballarò.

(76)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.