Aou G. Martino: Giuseppe Laganga è il nuovo Direttore Amministrativo

lagangaDa oggi il dottor Giuseppe Laganga Senzio è il nuovo direttore amministrativo dell’Aou “G. Martino”. 37 anni, classe 1976, Giuseppe Laganga, è in Sicilia il più giovane direttore amministrativo di azienda sanitaria.

“Ho scelto un professionista giovane e competente – ha detto il direttore generale Marco Restuccia – per altro ben inserito all’interno dell’azienda per il suo ruolo ricoperto in qualità di direttore del dipartimento amministrativo. Una persona con la quale vi è assoluta condivisione sul piano della legalità e della trasparenza, principi su cui questa Direzione ha scelto di investire fin dall’inizio.
Laurea in economia e commercio, ha conseguito il master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali in Bocconi e quello Cefpas in Innovazione e Direzione Amministrativa in Sanità (Midas).

Il dott. Laganga, originario di Capizzi, conosce da vicino la realtà del policlinico universitario dove dal 2008 ha diretto il settore economico finanziario, per poi assumere nel 2012 anche il ruolo di direttore del dipartimento amministrativo.

(68)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *