Nuove opportunità di lavoro a Messina: Clio Make Up apre un negozio nella città dello Stretto. L’annuncio è disponibile online, c’è tempo fino al 15 luglio 2022 per candidarsi. Vediamo quali sono i requisiti, quali le posizioni disponibili e che tipo di contratto offre.
La regina del make up, conduttrice televisiva, youtuber e imprenditrice Clio Zammatteo apre uno shop a Messina e cerca tre persone che possano entrare a far parte del team dello store. È richiesta una certa esperienza, l‘offerta di lavoro è a tempo pieno e determinato. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Offerta di lavoro per il negozio Clio Make Up a Messina
Posizioni aperte
Per la prossima apertura dello shop su Messina, si cerca:
- una coordinatrice dello store
- una vice coordinatrice
- un’addetta alla vendita.
Per tutte e tre le posizioni è richiesta esperienza nella vendita al dettaglio di almeno 2 anni. Un di più per chi ha già esperienza nel settore cosmetico/beauty e il titolo di Mua (make up artist, ndr).
Tipo di contratto di lavoro
Clio Make Up offre un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di 12 mesi. Come Benefit: formazione professionale. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni (diurni). Come retribuzione supplementare sono previste quattordicesima, straordinario e tredicesima.
Come candidarsi
Per il lavoro nel futuro negozio Clio Make Up a Messina occorre inviare la propria candidatura entro il 15 luglio 2022. Per fare domanda basta cliccare su questo link e compilare il modulo inserendo i propri dati, il proprio curriculum vitae e così via.
Nota: ancora non si sa precisamente se si tratterà di un negozio interamente dedicato o di uno spazio all’interno di qualche catena, né la data di apertura; ma i termini per candidarsi sono abbastanza stretti, quindi si suppone aprirà a breve.
(Foto di repertorio)
(10815)