Quest’oggi, presso la storica sede di Forza Italia, si è tenuta la presentazione di un’iniziativa volta alla formazione di una nuova classe dirigente. Tredici presidenti dei club di Forza Italia di Messina e provincia hanno promosso la realizzazione di corsi di formazione politico-amministrativi. I corsi si svolgeranno nella suddetta sede di via E. Martinez n.5, e i lavori saranno curati da qualificati professionisti e coordinati dall’Avv. Salvatore Vernaci. Gli incontri avranno cadenza settimanale, ogni martedì dalle ore 18.30 e il primo ciclo si concluderà a marzo.
Questo è l’obiettivo che il movimento politico Forza Italia di Messina intende raggiungere tramite la realizzazione dei corsi di formazione destinati a tutti quei giovani e meno giovani desiderosi di conoscere più da vicino le istituzioni politiche locali, comprendendo e partecipando alla vita politica della nostra città e alla società civile.
Per partecipare e avere ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo forzaitalia.me@gmail.com.
I corsi sono gratuiti e la partecipazione è aperta a qualunque appartenenza politica.
Il primo incontro si terrà martedì 14 gennaio alle ore 18.30 e avrà come tema: “Gli organi comunali e circoscrizionali. Divisione dei poteri.”
I Presidenti dei club di Forza Italia
Fabrizio Sottile
Maria Fernanda Gervasi
Gianluca Libro
Francesca Alibrandi
Daniele Vecchio
Carmelo Abate
Giuseppe Ivo Bongiovanni
Federico D’Amico
Danilo Ficarra
Federico Pagano
Marco Italiano
Antonio Russo
Salvatore Marabello
(111)