Torneo di beach rugby a S. Agata il 9 e 10 luglio

Torna il tradizionale appuntamento estivo con il beach rugby. La manifestazione, giunta ormai alla X edizione, anche quest’anno si svolgerà sulla spiaggia del lido Sea Sport di Sant’Agata sul litorale nord della riviera messinese nella due giorni di gare del weekend del 9 e 10 luglio.

L’appuntamento 2016  segnerà due importanti novità. La prima vedrà l’esordio organizzativo-agonistico della nuova società rugbistica messinese la CLC Messina nata dalla fusione tra il Clan Messina, la Logaritmo, i Briganti Messina e i Cavalieri e proprio per questo il torneo si chiama 1. Coppa CLC, la seconda invece riguarda la giornata domenicale di partite che sarà valida quale tappa del circuito nazionale di beach rugby.

Invariata la formula riservata a tutti i tesserati della stagione 2015/2016. Sabato in gara le categorie propaganda under 8, 10, 12 e gli juniores 14 e 16 maschili e femminili. Domenica in campo seniores e under 18 maschili e femminili. Due giorni quindi di sole, mare e sano agonismo che negli anni sono diventati un must dell’estate messinese e che non manca di riservare piacevoli emozioni sia agli amanti della palla ovale che ai semplici spettatori .

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *