Tennis- Vittoria a Terni per il CTV Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

TennisTorna dall’Umbria con una importante vittoria il CTV Messina del maestro Gino Visalli. Dopo la positiva prova con Montecatini, i tennisti messinesi erano chiamati ad affrontare in trasferta il Tennis Club di Terni. Nell’occasione i peloritani dovevano rinunciare all’apporto di Mirko Cutuli impegnato nelle qualificazioni del torneo Bonfiglio.

Nel primo singolare vittoria tiratissima di Germano Giacalone opposto all’altro numero uno, l’umbro Luca Brunetti.

Ci vogliono ben due tie-break per regalare il primo punto al CTV.

Nel secondo match Antonio Amore supera il 2.8 Iacoboni con il punteggio di 6-4/5-7/6-4, al termine di un incontro ben giocato da entrambi e molto combattuto.

Altra partita equilibrata tra Alberto Caratozzolo, sempre più a suo agio nella categoria, e Duccio Daniele. Il tennista messinese si aggiudica il primo set per 6-3. Subisce la rimonta dell’avversario che vince il secondo parziale e  chiude ancora per 6-3 portando il terzo punto in casa CTV.

Sul punteggio di 3-0, tocca ad Antonio Famà che debutta sconfiggendo Conti con il punteggio di 7-5/6-2.

Dopo il parziale di 4-0 scaturito dai singolari, nei doppi vittoria della coppia Giacalone-Amore su Romano-Iacoboni con il punteggio di 6-2/6-3 e punto della bandiera per il Terni ad opera del doppio composto da Daniele-Conti.

Questa vittoria in terra umbra porta punti preziosi per il CTV che sale in terza posizione e guarda con ottimismo al prossimo impegno che vedrà scendere in riva allo Stretto la Canottieri Roma, compagine che occupa al momento l’ultimo posto in classifica.

(47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.