Pallavolo-Serie C. Sabato, Pallavolo Messina – Trapani

12072774_891730390897330_1053692983877235720_nDopo la convincente vittoria esterna ottenuta a Palermo, i peloritani hanno subito spostato l’attenzione sull’atteso esordio casalingo.

In una Messina ancora in piena emergenza idrica, arriverà Trapani. Non si sa molto sugli avversari, ma in base alle indicazioni ottenute dalla prima di campionato ( vittoria per 3-0 contro Milazzo ), siamo certi che si assisterà ad un match equilibrato ed incerto nell’esito finale.

Nessun problema di formazione per mister Trimarchi che ha potuto svolgere allenamenti a ranghi completi per tutta la settimana. Le aspettative sono alte, l’obiettivo prefissato per tutta la squadra è dare continuità al percorso di crescita che sta caratterizzando questa nuova annata. Ciò si potrà ottenere soltanto compattando ancora di più il gruppo e l’intero ambiente giallorosso.

Si riparte dai tre punti ottenuti nella trasferta palermitana , ma si è certi che il match di domani sarà a tutti gli effetti il primo vero banco di prova della stagione.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è sabato 7 novembre alle 17 nella palestra “Juvara”.

(38)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *