Pallacanestro – L’Upea si sblocca e può celebrare il primo successo in serie A

 MG 0518 733x489

L’Orlandina centra la prima vittoria e lo fa su un parquet ostico come il PalaRadi in casa di un ottima Vanoli Cremona. Prestazione di squadra per i ragazzi di coach Griccioli che tengono botta fino alla fine e riescono nel finale ad ottenere i due punti.

Soddisfatto Coach Griccioli: «Siamo felicissimi per la prima vittoria in campionato, è anche la prima in Serie A per me, quindi felicità doppia. Abbiamo fatto una partita di grande solidità, non ci siamo disuniti di fronte alle difficoltà mettendo energia, voglia e determinazione su tutti i possessi. Questa è stata sicuramente la chiave insieme alla nostra attenzione sul piano partita. Voglio ringraziare chi ci ha seguito fino a qui, i nostri tifosi sono come sempre fantastici e ci hanno trascinato con la loro energia.»

Vanoli Cremona – Upea Capo D’Orlando 76-78 (22-19)(41-36)(53-59)
Vanoli Cremona: Hayes 11, Gazzotti, Vitali 3, Mian 3, Campani 10, Ferguson 13, Mei ne, Clark 12, Bell 12. All. Pancotto.
Upea Capo D’Orlando: Archie 21, Hunt 12, Burgess 10, Basile, Soragna, Nicevic 10, Pecile, Bianconi ne, Karavdic ne. All. Griccioli.

(76)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *