image

L’Effe Volley Santa Teresa conferma anche Matilde Mercieca

Pubblicato il alle

1' min di lettura

imageAltra conferma pesante in casa Effe Volley S. Teresa. Ad ottenere la fiducia unanime del gruppo tecnico e societario la forte centrale Matilde Mercieca, già all’ottavo anno di serie B dopo i due di militanza nell’ It Com Messina (il primo in B2, il secondo in B1 dopo la promozione), tre nel Cefalù, uno nel Savio ed il settimo lo scorso anno proprio a S. Teresa, società nella quale è cresciuta. Dopo tre anni in prestito, il ritorno a casa la scorsa stagione. Prosegue la linea strategica tratteggiata dal Dg Natale Rigano, che punta alla conferma delle principali protagoniste del sesto posto dello scorso anno e pochi innesti mirati. In questa direzione, l’ex Pallavolo Messina, Seby Leo e Fabio Coco sono sul mercato alla ricerca di due centrali ed una palleggiatrice.

Ritornando a Matilde Mercieca, rappresenta un tassello importante per il futuro sestetto da mettere in campo la prossima stagione per una atleta forte sia in attacco che a muro ed al servizio.
Soddisfatto il tecnico Claudio Mantarro: “Nel suo ruolo Matilde e’ un’atleta che molte squadre ci invidiano , sono felicissimo della riconferma visto che era uno dei miei primi desideri quando mi sono  insediato. La freschezza fisica, l’esperienza nonostante la giovane età ed il grande tempismo a muro fanno della Mercieca un punto fermo da cui ripartire per l’anno prossimo”.

(91)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.