Calcio a 5-Serie C1. Peloritana sconfitta a Regalbuto

IMG-20151024-WA0003Arriva la seconda sconfitta in campionato per la Peloritana. Al PalaSport “Giovanni Paolo II”, contro il Futsal Regalbuto, la formazione messinese cade per 4-0 nella gara valida per la 4a giornata del torneo di C1, contro una squadra che in questo avvio di torneo aveva già dato dimostrazione di grandi numeri e che, in virtù di questo successo, mantiene il secondo posto in classifica.

Nel primo tempo i ragazzi di Massimiliano Fede hanno avuto diverse occasioni, ma non sono riusciti a trovare la via della rete; i gol degli avversari sono poi arrivati tutti nella ripresa. Al 6′ del secondo tempo ad aprire le marcature è stato Campagna. Quattro minuti più tardi il raddoppio di Parisi. Al 18′ ancora Campagna e al 22′ Capuano hanno chiuso le danze.

«Gli avversari sono stati superiori dal punto di vista mentale e della corsa – lʼanalisi del DG della Peloritana, Andrea Soffli, al termine della partita –. Va detto che nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da gol che, purtroppo, non siamo riusciti a sfruttare. Poi il Regalbuto ha continuato a pressare senza lasciare un centimetro, persino sul 4-0 gli avversari hanno continuato a giocare a ritmi altissimi. Mister Fede ha provato inutilmente anche la carta del quinto di movimento. Per la Peloritana è una sconfitta che può aiutare a crescere moltissimo. Del resto abbiamo perso contro una grande squadra, sarà difficile per tutti vincere qui».

Il prossimo appuntamento ufficiale, per la formazione messinese, è in programma sabato 31 ottobre, al “PalaNebiolo” (ore 17) contro lʼArgyrium, reduce dal 3-3 esterno contro lo United Capaci e che, al pari della Peloritana, conta sinora 4 punti in classifica.

 

Futsal Regalbuto – Sport Club Peloritana 4-0

 

Campagna (6′ e 18′ s.t.), Parisi (10′ s.t.), Capuano (22′ s.t.)

 

Regalbuto: Capuano, Insinga Rosario, Parisi, Insinga Francesco, Capuano, Vitale, Leotta, Chiavetta, Campagna, Gamiddo, Cardaci. Allenatore: Alfredo Paniccia

 

Peloritana: Battiato, Fede, Abate, Martelli, Lauro, DʼUrso, Branca, DʼArrigo, DʼAngelo, Colavita, Piccolo, Giordano. Allenatore: Massimiliano Fede

(13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *