Calcio a 5- La Parrocchia Ganzirri cerca il riscatto nella trasferta di Vittoria

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Ultima gara del girone d’andata per la squadra di mister Famà che dovrà vedersela con il Vittoria in trasferta, in una gara che si preannuncia davvero infuocata come tutti i derby che si rispettano. Da anni ormai la gara con il Vittoria e’ diventato un appuntamento fisso, poiché le due squadre s’incontrano fin dai tempi dei campionati regionali, e le gare tra loro sono sempre state molto sentite.

La squadra rivierasca per l’occasione recupera la centrale Maria Famà reduce da un turno di squalifica, mentre dovrà rinunciare ancora al portiere titolare Tiziana Impoco che risulta ancora infortunata alla mano, e ne avrà ancora per qualche settimana. Il resto del gruppo invece si e’ allenato regolarmente in settimana agli ordini del tecnico Famà e sarà sicuramente pronto a riscattare la brutta sconfitta casalinga subita domenica scorsa nel derby interno contro le campionesse d’Italia della Pro Reggina. Il Vittoria dopo una partenza altalenante e’ in fase di recupero in campionato e con una serie di buone prestazioni si e’ portato a ridosso delle rivierasche avendo addirittura la possibilità di effettuare il sorpasso sulle “cugine” in caso di successo casalingo domenica. Nello scorso turno il Vittoria e’ andato a vincere sull’ostico terreno del Locri dimostrando ancora una volta di essere un team davvero in salute e con buone giocatrici.

In settimana ha parlato il mister Famà tornando sulla partita con la Pro Reggina e proiettandosi poi all’incontro di domenica contro il Vittoria. Per quanto riguarda la partita con le calabresi il mister ha giustificato la sconfitta con il poco allenamento delle sue giocatrici che nelle ultime settimane non si sono potute preparare al meglio a causa di varie ragioni, mentre per quanto concerne la gara con il Vittoria per il trainer dovrà essere l’incontro del riscatto in quanto e’ da considerare il team ragusano una diretta concorrente per l’obiettivo stagionale della Parrocchia Ganzirri che è quello di una tranquilla salvezza. 

(70)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.