![servizi sociali](images/servizi_sociali.gif)
Durante l’incontro il dott. De Francesco ha comunicato ai lavoratori, di aver firmato la determina di impegno da trasmettere alla ragioneria generale. Gia’ nei prossimi giorni dovrebbero essere pubblicati i bandi di gara e nella prossima settimana espletate le gare.
I lavoratori, hanno rappresentato il loro disappunto per i tempi – continua Croce’ – i servizi riprenderanno non prima di quindici giorni.
Il Dirigente ha assunto l’impegno di accellerare tutte le procedure e che comunque tutte e tre le gare saranno espletate lo stesso giorno, alfine di garantire la ripresa dei servizi.
I lavoratori hanno,infine hanno rappresentato il grave disagio vissuto dai ragazzi e dalle famiglie con gravi problemi a causa della sospensione del servizio.Il dott. De Francesco ha risposto che nella qualita’ di dirigente alla pubblica istruzione ha contezza dell’importante lavoro svolto dai CAG
La FPCGIL e i lavoratori vigileranno in merito alla tempistica per l’affidamento dei CAG
La FPCGIL e i lavoratori vigileranno in merito alla tempistica per l’affidamento dei CAG
(49)