Giornate della Raccolta del Farmaco: le farmacie aderenti a Messina

Anche a Messina, dal 4 al 10 febbraio, arrivano le giornate della Raccolta del Farmaco: sarà possibile donarne a chi vive in stato di povertà sanitaria.

A Messina l’Associazione Terra di Gesù Onlus insieme al Banco Farmaceutico, ha dispensato gratuitamente oltre ventimila confezioni di farmaci in poco più di sei anni. Centinaia i volontari che supporteranno i farmacisti impegnati nella raccolta.

Enrico Cannizzo, rappresentante del Banco Farmaceutico e Francesco Certo, presidente di Terra di Gesù Onlus hanno confermato l’importanza di aderire al progetto donando un prodotto da banco.

Farmacie aderenti

Le farmacie che aderiranno alle giornate della Raccolta del Farmaco sono: Pirrone-Briga Marina, Ingo Boccetta, Brancato-Romanini, Bruni, Caminiti-Mili Marina, Centrale, Crimi, De Leo, Di Mario Facciolà, Grasso, Jsaya, La Rosa, Mercurio, Muricello, Pandolfi, Pirri, Ristagno, S. Margherita, Sgroi, Sprito Santo, Nuova Farmacia di Galati, Alioto, Manicastri, Vece, Cavallari, De Lorenzo, Del Petraro, Maiorana, Narcel, Sciacca -Rizzo,
Latteri, Marianna, Picciolo, Scarfone,  Delle Terme Pizzino,  Del Tirreno.

(248)

Categorie

Sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *