grioli

“Un Pd frammentato”. Grioli invita all’unità

Pubblicato il alle

1' min di lettura

L’ex segretario cittadino del Pd, Giuseppe Grioli, chiede unità al Partito e si rivolge al segretario provinciale del Partito Democratico, Basilio Ridolfo, al capo gruppo Paolo David e ai consiglieri.

grioli“Il Partito Democratico, negli anni scorsi – dice – ha giocato un ruolo importante per scongiurare il dissesto del Comune di Messina a partire dall’ultimo periodo dell’Amministrazione Buzzanca fino a quello di transizione guidato dal Commissario Croce”.

“Oggi avverto con preoccupazione l’assenza di un indirizzo unitario del Partito democratico in merito agli atti fondamentali che il Consiglio Comunale è chiamato a trattare in questi giorni” continua Grioli. 

“Sento il bisogno di segnalare la necessità che il Segretario Provinciale del Pd Ridolfo ed il gruppo consiliare al Comune di Messina possano avere un momento di confronto e di sintesi per assumere una posizione chiara sul Piano di riequilibrio presentato dall’amministrazione comunale e sugli atti ad esso propedeutici” – continua il segretario.  

“L’ipotesi che ciascun consigliere possa assumere posizioni autonome  – conclude – in assenza di una linea politica discussa e condivisa, mi rammarica e mi spinge a chiedere pubblicamente un’assunzione di responsabilità da parte degli eletti in Consiglio e da parte del Segretario Provinciale”.

(64)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.