palazzozanca

Il Sindaco ha un nuovo esperto: arriva Giovanni Calabrò

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il sindaco Renato Accorinti ha un nuovo esperto. Si tratta di Giovanni Calabrò che offrirà gratuitamente la propria  consulenza sul coordinamento degli obiettivi di funzionamento e di gestione assegnati alla segreteria particolare dell’Ufficio di Gabinetto nei rapporti con il cittadino e nelle attività istituzionali.

Calabrò, amico storico del primo cittadino,  durante la discussa trasmissione di Rai tre Fuori Roma, aveva sottolineato come l’attuale amministrazione comunale avesse tutti contro: dai poteri forti alla stampa.

Il nuovo esperto del Sindaco è nato a Messina il 19 febbraio 1955- Dopo la laurea  in Scienze Politiche ha lavorato  nel settore della Formazione, con il ruolo di direttore presso l’Ecap ed il Centro Walter Tobagi di Messina.Dal 2003 al 2007 è stato ricercatore a tempo determinato al Dipartimento di Studi Storici ed Artistici dell’Università di Palermo. Dal 2002 opera nel campo dell’assistenza legale e amministrativa, mentre fino al 2004 ha collaborato con lo studio legale Parrinello e dal 2005 collabora con lo studio legale Cucinotta.

(356)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Al momento la consulenza è gratuita, quanto prima gli verrà dato un incarico da migliaia di euro. Chi vivrà vedrà.
    Accorinti poteva sceglirsi un badante con più esperienza, ha scelto il suo caro amico di gioco. Bravo Accorinti sindaco incapace e tanto ridicolo con maglietta e bandiera, sei rimasto al 68 quando si protestava chiedendo di fare la pace e non la guerra. Svegliati sindaco il tempo delle proteste è finito, ora bisogna dimostrare che si hanno le p@@@ e fare la guerra contro chi ci vuole portare allo sfascio una città (incluso te che la stai distruggendo con la tua incapacità.

error: Contenuto protetto.