Sicilia Vera presenta le liste per le elezioni di S.Teresa Riva

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Municipio S.Teresa di Riva
Municipio S.Teresa di Riva

E’ tutto pronto a S. Teresa di Riva per l’avvio della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.

Il progetto politico di Sicilia Vera, che vede schierate due liste, “ Oltre De Luca” con candidato Sindaco Cateno De Luca e “ Governiamo Santa Teresa di Riva”,  con candidato sindaco Danilo Giudice, è dunque ai nastri di partenza.

“Obiettivo del progetto- si legge in un comunicato stampa – che ha spinto Sicilia Vera ha presentare 2 liste distinte in sostegno della candidatura di Danilo Lo Giudice è quello di difendere i risultati raggiunti negli ultimi cinque anni di Governo. Il motto che accompagnerà questa campagna elettorale  è  “ Noi siamo con Danilo Lo Giudice Sindaco.”

Il primo appuntamento ufficiale per entrambi gli schieramenti è fissato per domenica 19 marzo 2017.

Alle 18.30 si svolgerà in contemporanea l’inaugurazione dei due distinti comitati elettorali, quello della lista “Governiamo Santa Teresa di Riva” in via Regina Margherita n.39 ( di fronte Piazza Municipio) e quello della lista “ Oltre De Luca” Via Pozzo Lazzaro.

Subito dopo, alle 19, Cateno De Luca e Danilo Lo Giudice si ritroveranno insieme in Piazza Municipio insieme ai propri simpatizzanti per festeggiare i 10 anni di Sicilia Vera e i 45 anni di Cateno De Luca.

Un doppio appuntamento, com’è ormai tradizione, che di fatto apre ufficialmente la campagna elettorale.

(307)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.