Sabato Renzi “atterrerà” in città per Masterplan e Referendum

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Sabato 22 ottobre il Premier Matteo Renzi sarà a Messina, per porre finalmente la firma sul Masterplan. L’arrivo del Presidente del Consiglio nella nostra città avrà uno stile hollywoodiano, perchè Renzi dovrebbe atterrare con l’elicottero proprio nei pressi dell’Area Militare che porta alla Madonnina.

Matteo RenziUn’entrata in scena dal forte valore simbolico, per quella che secondo molti è la zona su cui si gioca il futuro della città. Con la visita nella città dello Stretto, il Presidente del Consiglio completerà la sua giornata in giro per la Sicilia, visto che sempre nella giornata di sabato, sarà a Palermo e a Trapani.

Naturalmente si è già messa in moto la macchina organizzativa per far si che tutto scorra liscio come l’olio, per quella che sarà una giornata cruciale per il futuro prossimo della città.

sarà ospite dell’Università degli Studi di Messina, dove firmerà il “Patto per lo sviluppo” della Città Metropolitana di Messina, nell’ambito del “Masterplan per il Sud”.
La cerimonia si svolgerà, a partire dalle ore 17,30 presso l’Aula Magna del Rettorato.

Nella sua tappa messinese, Matteo Renzi sarà ospite dell’Università degli Studi di Messina, dove firmerà il “Patto per lo sviluppo” della Città Metropolitana di Messina, nell’ambito del “Masterplan per il Sud”.
La cerimonia si svolgerà, a partire dalle ore 17,30 presso l’Aula Magna del Rettorato.

Alle 18,30 il Premier si recherà al Palacultura, dove insieme al commissario del Partito Democratico Ernesto Carbone, esporranno tutte le ragioni per votare Si al Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

(637)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.