Primarie centrodestra, il Movimento Nazionale per la Sovranità conferma l’appoggio a Nello Musumeci

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La notizia era stata annunciata già diverso tempo fa, ma adesso è davvero ufficiale: Il Movimento Nazionale per la Sovranità di Messina sosterrà la candidatura di Nello Musumeci alle primarie siciliane del prossimo 23 aprile.

Il leader del centrodestra all’Ars, raccoglie quindi anche il sostegno del neonato movimento, figlio dell’unione tra Azione Nazionale, guidato da Gianni Alemanno, e La Destra di Francesco Storace.

“Sosterremo Nello Musumeci per la sua storia politica ed umana – dichiara Silvano Arbuse, dirigente del Movimento – Musumeci è una figura storica molto vicina alla nostra comunità ed uomo di grande rettitudine morale con indiscusse capacità politiche ed amministrative”.

“Con le primarie – aggiunge il consigliere comunale, Piero Adamo – si apre una nuova stagione politica in cui il candidato è frutto di una scelta di popolo e non di un’imposizione calata dall’alto”.

“Stiamo già approntando le sedi ed una serie di iniziative dove poter firmare per sostenere la candidatura di Nello Musumeci e per iscriversi alle liste elettorali delle primarie, secondo quanto previsto dal regolamento sottoscritto da tutti i partiti e movimenti alternativi al Governo del Pd e di Crocetta” , fa sapere Angelica Nuccio, altra dirigente del Movimento Nazionale.

(140)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.