berlusconi2

Portorosa. Silvio Berlusconi in teleconferenza alla 1ª convention dei Club dell’area Metropolitana

Pubblicato il alle

1' min di lettura

berlusconi2Il cavaliere Silvio Berlusconi parteciperà alla prima convention dei Club dell’area Metropolitana che si terrà sabato 3 Maggio, alle 9.30, al Blu Hotel di Portorosa. 

Il Cavaliere si collegherà in teleconferenza per sostenere la nascita dei “Club  Forza Silvio ” e intervenire sulla situazione attuale in cui versa la Sicilia.

«Il suo intervento del Cavaliere –  ha spiegato Salvatore Bucolo, primo cittadino di Mazzarrà Sant’Andrea –, si inserisce in un piano ben definito che ci consentirà di far crescere la nostra Sicilia e il nostro paese attraverso la libera costituzione di club che possano dialogare con il territorio per fornire un contributo di idee e di proposte per garantire uno sviluppo civile, sociale ed economico».

Alla manifestazione organizzata da club della Costa Tirrenica e dell’Area Metropolitana, Messina-Reggio Calabria, parteciperanno, tra gli altri, il responsabile nazionale dei Club “Forza Silvio”, Marcello Fiori; il senatore Domenico Scilipoti; i presidenti dei Club costituiti; il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea, Salvatore Bucolo; il dottor Antonello Crisafulli;  l’avvocato Giuseppe Lo Presti; l’ingegnere Stefano Yuri Paratore.  

(144)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.