Portorosa. Silvio Berlusconi in teleconferenza alla 1ª convention dei Club dell’area Metropolitana

berlusconi2Il cavaliere Silvio Berlusconi parteciperà alla prima convention dei Club dell’area Metropolitana che si terrà sabato 3 Maggio, alle 9.30, al Blu Hotel di Portorosa. 

Il Cavaliere si collegherà in teleconferenza per sostenere la nascita dei “Club  Forza Silvio ” e intervenire sulla situazione attuale in cui versa la Sicilia.

«Il suo intervento del Cavaliere –  ha spiegato Salvatore Bucolo, primo cittadino di Mazzarrà Sant’Andrea –, si inserisce in un piano ben definito che ci consentirà di far crescere la nostra Sicilia e il nostro paese attraverso la libera costituzione di club che possano dialogare con il territorio per fornire un contributo di idee e di proposte per garantire uno sviluppo civile, sociale ed economico».

Alla manifestazione organizzata da club della Costa Tirrenica e dell’Area Metropolitana, Messina-Reggio Calabria, parteciperanno, tra gli altri, il responsabile nazionale dei Club “Forza Silvio”, Marcello Fiori; il senatore Domenico Scilipoti; i presidenti dei Club costituiti; il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea, Salvatore Bucolo; il dottor Antonello Crisafulli;  l’avvocato Giuseppe Lo Presti; l’ingegnere Stefano Yuri Paratore.  

(90)

Categorie

Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *