matilde siracusano

Ponte sullo Stretto, Siracusano: «Giovannini venga in Parlamento, richiesta audizione»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continua il pressing della deputata di Forza Italia, Matilde Siracusano, per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Ieri, la parlamentare ha infatti avanzato una richiesta ufficiale di audizione indirizzata al Ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile, Enrico Giovannini.

Riflettori nuovamente puntati sul Ponte sullo Stretto di Messina. La presidente della Commissione Trasporti a Montecitorio, Raffaella Paita, ha accolto la richiesta ufficiale di audizione indirizzata al Ministro Enrico Giovannini dall’onorevole Matilde Siracusano.

Così, in una nota, la deputata messinese: «Il Ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, ha il dovere di venire al più presto in Parlamento per relazionare in merito agli intendimenti del governo relativamente alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Questa la mia richiesta ufficiale avanzata oggi in Commissione Trasporti a Montecitorio, richiesta accolta dalla presidente Paita che inviterà dunque il Ministro per una formale audizione».

«La Commissione ministeriale voluta dall’ex ministro De Micheli – conclude Siracusano – ha dato un responso chiaro: costruire il Ponte conviene, al Mezzogiorno e all’intero Paese. A questo punto non sono più accettabili perdite di tempo. Il governo deve, una volta per tutte, chiarire i suoi intendimenti».

 

(101)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.