attraversameno stretto

Mobilitazione per la continuità territoriale. L’assessore Lo Bello a Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

attraversameno strettoAlla manifestazione di sabato prossimo, il Governo Regionale parteciperà. Ad essere presente, la vice-presidente della Regione, Mariella Lo Bello. 

Dal coordinatore provinciale del Megafono, Massimo Finocchiaro, arriva il seguente comunicato: “Ancora una volta il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha dimostrato attenzione e sensibilità al territorio e ai siciliani”.

Lo scorso venerdì, infatti, in occasione della sua visita in città, aveva garantito alla stampa la presenza del Governo regionale a sostegno dei lavoratori del comparto, dei trasporti per garantire servizi ai viaggiatori ed ai pendolari e continuità territoriale.

“Il Presidente della Regione – si legge nella nota -, in quella occasione, confermava di avere rappresentato con forte determinazione il problema al Ministro Lupi chiedendo un incontro per un confronto nel più breve tempo possibile”.

Nella stessa giornata di sabato, subito dopo la manifestazione, alle 11.30, al Salone delle Bandiere del Comune, l’assessore Lo Bello e il presidente della Commissione Lavoro, Marcello Greco, terranno una conferenza di aggiornamento sulle diverse soluzioni che il Governo Regionale sta adottando per le problematiche legate al tema della Formazione.

(149)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.