Foto delle bandiere del Partito democratico - pd

Miccichè Presidente dell’ARS. I Giovani Democratici: «Proviamo vergogna»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La bufera scatenata dall’elezione di Gianfranco Miccichè alla presidenza dell’ARS (Assemblea Regionale Siciliana) continua a non placarsi. Stavolta a parlare sono i Giovani Democratici (GD) che affermano di provare vergogna per l’elezione di Miccichè grazie anche ai 4 voti del PD e Sicilia Futura.

«Proviamo vergogna per il comportamento di alcuni dei nostri parlamentari – scrivono i Giovani Democratici – rispetto al voto per l’assegnazione della presidenza dell’Assemblea regionale siciliana.
Siamo stati spettatori, vivendola con forte imbarazzo, dell’evoluzione post-voto in Sicilia. La giornata di sabato ha confermato in maniera disarmante che una parte della classe dirigente del nostro partito non ha il minimo rispetto per se stessa. Andando ben oltre il riconoscimento dell’onore delle armi, il gesto di votare il commissario di Forza Italia nonché uomo di punta del centrodestra è un atto vergognoso. Chiediamo alla classe dirigente del Pd siciliano di prendendo le distanze da un tale gesto, prendendo misure nei loro confronti».

(172)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.