Foto M5S - Colajanni e Schepis con la parlamentare del Movimento 5 Stelle Angela Raffa

Messina. Schepis e Colajanni sono i nuovi organizer dei meetup M5S

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Avvicendamento fra le fila degli organizzatori dei meetup “Amici di Beppe Grillo città di Messina”: Angela Raffa, neo deputata del M5S, lascia il posto a Giuseppe Schepis e Sergio Colajanni.

Giuseppe Schepis, 38 anni, si occupa di finanza agevolata e progettazione europea. Rivolge la sua attenzione principalmente alle carenze dei servizi comunali pensati per le famiglie. Sergio Colajanni è docente di matematica e vanta un’esperienza ventennale in ambito informatico.

«Sono felice di poter mettere le mie competenze a favore dei Grilli Messinesi – dice Colajanni – sopratutto alla vigilia dell’impegnativa campagna elettorale per le comunali che vedrà il meetup sostenere pienamente il Movimento 5 Stelle».

Non è da meno Schepis pronto ad impegnarsi da subito «affinché il meetup possa essere il luogo dove mettere in contatto le forze positive della città. Il nostro ruolo sarà principalmente quello di agire da facilitatori nei rapporti e nell’organizzazione interna per permettere ai cittadini e alle idee di essere i veri protagonisti delle nostre attività in favore di Messina».

«Sono sicura che Peppe, Sergio e tutti gli altri attivisti – afferma Angela Raffa parlamentare del Movimento 5 Stelle, già organizer del meetup – sapranno portare avanti al meglio le numerose iniziative ed i tavoli di studio già intrapresi in favore della città. A loro rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro».

(401)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.