Messina. Inaugurata la nuova segreteria politica di Antonio De Luca e Barbara Floridia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

«Un segno tangibile della nostra presenza in città». Così i parlamentari messinesi del MoVimento 5 Stelle, l’onorevole Antonio De Luca e la senatrice Barbara Floridia, commentano l’inaugurazione a Messina della loro nuova segreteria politica, che si trova in Via Dogali n. 50.

Presenti numerosi attivisti e simpatizzanti del M5S di Messina, le già parlamentari Grazia D’Angelo e Valentina Zafarana, le coordinatrici provinciali Cristina Cannistrà e Vera Giorgianni, i consiglieri delle Municipalità Alessandro Geraci, Gabriele Ferrante e Francesco Pio Magazzù.

«Questa sede rappresenta un segno tangibile della nostra presenza in città e un modo per incontrare la cittadinanza, allo scopo di raccogliere le loro istanze, ma anche le idee per migliorare il nostro territorio. Abbiamo tante tematiche da approfondire, sulle quali confrontarci in modo costruttivo con i messinesi e, ci auguriamo, di avere la presenza di tanti giovani all’interno della nostra segreteria. Siamo certi che questo diventerà un luogo di dialogo, aperto a tutti coloro che vorranno avvicinarsi ai valori del MoVimento 5 Stelle e, in generale, alla politica attiva», hanno dichiarato Antonio De Luca e Barbara Floridia.

(431)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.