Maria Fernanda Gervasi nominata coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Nei giorni scorsi, su indicazione di Dario Moscato, coordinatore regionale per la Sicilia orientale, e a seguito di ampia condivisione locale, il coordinatore nazionale, on. Annagrazia Calabria, ha nominato Maria Fernanda Gervasi coordinatore cittadino per Messina di Forza Italia Giovani.

Ieri, alla presenza dello stesso Moscato, del commissario Regionale Gianfranco Micciché, dei parlamentari regionali Bernardette Grasso e Franco Rinaldi, nazionali Francantonio Genovese, Basilio Catanoso e Mariella Gullo ed europeo Salvo Pogliese, oltre ad una ricca rappresentanza di consiglieri comunali e circoscrizionali nonché di giovani aderenti e simpatizzanti, è stata inaugurata la nuova sede cittadina di Forza Italia Giovani, in piazza Cairoli n. 71.

In un clima di grande convivialità e armonia si è segnato un importante passaggio nella ricostruzione di un soggetto politico che torna ad aprirsi alla città all’insegna della partecipazione, della fiducia e dell’entusiasmo.

La sede di Messina rappresesenta un unicum essendo l’unica a livello regionale e nazionale per Forza Italia Giovani, e rappresenta un importante segnale in controtendenza, potendo costituire un punto di aggregazione per i tanti giovani che desiderano impegnarsi in politica nel centrodestra con impegno e passione.

Nel suo breve intervento, la neo coordinatrice ha preannunciato la prossima formazione di un coordinamento il più possibile unitario e condiviso che possa essere luogo di sintesi del movimento giovanile, ma anche iniziative sul territorio, in raccordo con i rappresentanti istituzionali, momenti di approfondimento seminariale, oltre a incontri per accrescere lo spirito comunitario e di aggregazione utilizzando appieno la nuova sede.

(605)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.